È ritornato oggi il trono rosa di Uomini e Donne, come già annunciato, le nuove troniste sono Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, entrambe volti noti della televisione. Giulia Montanarini è stata una delle prime letterine di Passaparola, Teresanna Pugliese era corteggiatrice di Samuele Nardi che a conclusione del suo trono nella trasmissione di Maria De Filippi l’aveva scelta, incassando un secco no, non era innamorata e non voleva avere una storia solo per guadagnare qualche copertina.
Giulia Montanarini, 35 anni, ha una carriera televisiva alle spalle, dopo Passaparola, Ciao Darwin, Beato tra le donne e Carramba, una incursione anche al cinema, primadonna del Bagaglino, ha anche partecipato al reality La Fattoria, tre storie importanti alle spalle, di cui due sono sfociati in matrimonio. La speranza è di trovare un uomo con il quale apprezzare anche le piccole cose della vita. La passione per il nuovo le ha dato anche soddisfazioni a livello mondiale.
Teresanna Pugliese, premette subito di non essere né modella, né attrice, conduce una normale vita come qualsiasi ragazza, ha qualche problema economico, ama preparare il pranzo, dunque, cerca un uomo che ami mangiare, che le dia serenità, che sappia rispettare la sua sensibilità. Cerca l’uomo che faccia la differenza.
La prima osservazione di Giulia Montanarini è che la maggior parte dei corteggiatori non sono in giacca e cravatta, ma tendenti allo sportivo, cosa che non le piace, questione di classe, al primo appuntamento si va eleganti.