Sono iniziate le riprese della nuova stagione di Distretto di Polizia 11, la serie tv più longeva, ormai diventata storica. Gli ascolti sono molto calati rispetto a quando c’era una coppia davvero storica ed amatissima, due colonne portanti, il commissario Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e l’ispettore Belli, scomparso tragicamente qualche serie fa con una frase che lasciava aperto uno spiraglio per un eventuale ritorno, ma Ricky Memphis ha sempre detto che non sarebbe mai tornato. La speranza, però, è sempre l’ultima a morire.
Indanto il cast di Distretto di Polizia 11, si rinnova, a partire dal commissario del X Tuscolano, interpretato da Andrea Renzi, vecchia conoscenza di Taodue, e volto già noto in tv per aver partecipato alla collection Crimini. Al cinema ha lavorato per Mario Martone, Gabriele Salvatores, e collaborato con Roberto Benigni, Carlo Virzì.
A far compagnia al nuovo commissario di Distretto di Polizia 11 ci saranno Paolo Calabresi (ex Iena trasformista), Lucia Ocone (ex imitatrice di Quelli che il Calcio) e Maria Amelia Monti, protagonista della sitcom Finalmente Soli con Gerry Scotti.