La notizia è stata data qualche giorno fa, Massimo Giletti non sarà nella prossima stagione di Domenica in l’Arena, era stato lui stesso a darne notizia, meglio lasciare un programma quando si vince, diceva al settimanale Diva e Donna, orgoglioso di aver sempre battuto negli ascolti le signore che man mano si sono avvicendate nella contro programmazione Mediaset, da Barbara D’Urso e Paola Perego, passando anche per la temibile amica e rivale Maria De Filippi, la signora della tv.
Al settimanale Massimo Giletti aveva dichiarato: “quest’anno sarà di svolta: sette anni di ‘L’Arena’ me li sento addosso tutti, sono tanti. È un programma a cui all’inizio credeva soltanto Fabrizio Del Noce e che oggi, grazie a Mauro Mazza, è diventato fortissimo, con una media di quattro milioni e mezzo di telespettatori”.
Il Corriere della Sera ipotizzata l’approdo in Mediaset di Massimo Giletti, notizie che sembra essere smentita da Cologno Monzese: “Massimo Giletti è molto bravo e simpatico, ma Mediaset non ha alcun contatto in corso con lui. E soprattutto non sono previsti cambiamenti nella struttura della domenica pomeriggio di Canale 5, di cui l’azienda è soddisfatta sia dal punto di vista editoriale che sotto il profilo degli ascolti. Chissà”.