Non è nuova la coppia che propone la nuova edizione di Domenica Cinque, Claudio Brachino e Federica Panicucci hanno già lavorato insieme per Mattino Cinque, dal 16 gennaio inaugureranno l’era post Barbara D’Urso e torneranno insieme per condurre il contenitore domenicale, non più diviso in blocchi come in passato, ma una lunga diretta condita da fatti di cronaca, divertimento e costume con tante novità per intrattenere il pubblico televisivo.
Claudio Brachino, direttore di Videonews, continuerà l’approfondimento giornalistico strettamente legato all’attualità, ma a Domenica Cinque ci sarà anche spazio per un divertente gioco telefonico con i telespettatori. Con gli ospiti in studio si discuterà delle news ed aggiornamenti in diretta, ancora servizi e testimonianze sull’attualità.
A Federica Panicucci sono affidate le interviste a personaggi dello spettacolo e dello sport che a Domenica Cinque parleranno anche del loro privato, insomma, niente più e niente meno che Mattino Cinque o Verissimo, con una differenza, l’accompagnamento musicale della band e il balletto.
Desi 4 Gennaio 2011 il 10:24
Ma chi lo conduce mattino cinque?e pomeriggio cinque?
Blogger 4 Gennaio 2011 il 10:36
Ciao Desi, Mattino Cinque sempre la Panicucci e Domenica Cinque Claudio Brachino e la Panicucci, Barbara D’Urso passa alla domenica sera con Stasera che sera ma continuerà anche Pomeriggio Cinque.