Cambio radicale dei palinsesti Mediaset per le feste di Natale, dai classici che ritornano tutti gli anni, a qualche novità. Le feste sono cominciate ieri sera con il film tv per tutta la famiglia Un cane per due che ha avuto ottimi ascolti. Rete 4 trasmetterà un classico delle feste natalizie il film Il Piccolo Lord alle 21.10, Italia 1 nella prima serata del 25 dicembre il concerto di Alessandra Amoroso registrato al Forum di Milano.
E sempre su Italia 1 il 26 dicembre all 14,25 appuntamento con i Fichi d’India con Fico+Fico Christmas Show. Novità per Canale 5 con il film a episodi Un’estate al mare sempre il 26 dicembre alle 21,30, nel primo protagonisti saranno Lino Banfi che interpreta Nicola tornato a Peschici trent’anni dopo essersi trasferito in Svezia con tanto di fidanzata, interpretata da Victoria Silvstedt e macchinone facendo credere di essersi arricchito. Nel secondo ci saranno Ezio Greggio ed Anna Falchi alle prese con continui battibecchi.
Il 30 dicembre torna su Canale 5 la nuova serie Al di là del lago, la cui prima serie è andata in onda nel 2009, con Kaspar Capparoni e Lorenzo Flaherty. Alfonso Signorini ci sarà con l’appuntamento del mercoledì in seconda serata con Kalispéra.