Amici 10: Giulia e Vito in sfida, Paolo sotto stretta sorveglianza

di Redazione Commenta

 Ad Amici 10 è un momento piuttosto difficile per la danza, dopo le esternazioni di Giulia a proposito dei professori, immortalate dalle telecamere e prontamente riprese dai docenti, nel day time di ieri era stato annunciata una sorta di provvedimento disciplinare, si erano riservati di prendere una decisione. Nel pomeriggio si è visto che i professori si sono riuniti per comunicare quanto era stato deciso, presente anche Vito.

Lo sfogo di Giulia è stato dettato da un momento di rabbia, era più che evidente, giustamente i professori di Amici 10 tengono a sottolineare che si tratta di una questione di rispetto e di educazione, Giulia tenta un salvataggio in extremis e propone una sospensione di tre giorni dalle lezioni e delle esibizioni del sabato, Alessandra Celentano si risente di questa specie di autopunizione, le viene comunicato di essere in sfida con un ballerino classico che arriva dall’ esterno.

Interviene Vito che non ha mai accettato di essere sospeso per tre settimane, chiede anche lui una sfida esterna, la commissione accetta. Giulia non accetta di buon grado di andare in sfida, sente il suo banco molto a rischio.

Grossi problemi anche per Paolo, messo sotto stretta sorveglianza da Carl Portal che, nonostante la difesa di Michele Cannito e Garrison che hanno voluto farlo restare ad Amici 10 considerandolo un buon elemento, continua a sostenere che non regali nessuna emozione nelle sue esibizioni. Maria Grazia Fontana viene chiamata in sala prove a testare le capacita di interpretazione di Paolo, lo sprona ad essere più espressivo. Va da sé che il morale di Paolo non sia propriamente alle stelle. A noi sembra più un accanimento nei suoi confronti che altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>