Non è stata accettata trionfalmente la new entry Diana, le sue colleghe cantanti di Amici 10 non la vedono proprio di buon occhio, troppo estroversa, molto scenografica, soprattutto Giorgia e Gabriella non ha molta simpatia per lei, in compenso sia la commissione esterna che i giornalisti e, soprattutto, Beppe Vessicchio sono tutti concordi nel definirla un talento, tanto da farla entrare nella scuole da titolare.
Diana ha percepito questa ostilità che si tocca con mano ma non sembra preoccuparsene molto, almeno per il momento, Giorgia e Gabriella non le nascondono di non aver gradito l’ ingresso ad Amici 10, Diana cerca di far capire che non sono loro a dover scegliere ma la commissione esterna.
Nel confessionale, intanto, Diana si fa conoscere un po’ di più, è rimasta molto colpita da Rudy Zerbi che trova affascinante sia per il suo modo di parlare con fermezza, per la sua fermezza e per la testa liscia. Fra i suoi colleghi di Amici 10, il primo in assoluto è Virginio, una persona positiva, poi Alessandro e Stefan.
Poi confida il suo punto debole, Diana ama mangiare, dolce o salato non fa differenza, purchè si tratti di riba commestibile, magari mentendo, dice che tutto quanto le propina la mensa di Amici 10 è squisito.