La prima eliminata del Grande Fratello 11, Cristina Alberto, ha già da dire la sua sul papà dei reality, o meglio su suoi ex coinquilini, senza peli sulla lingua racconta che se avesse avuto una storia all’ interno della casa sarebbe ancora dentro, paga lo scotto di non aver auto strategie, non si discosta molto dalle dichiarazioni di tutti gli eliminati della storia del Grande Fratello, con un’ aggiunta: “Avevo notato che c’erano molti giocatori, ho trovato più che altro dei personaggi e forse mi sono permessa il lusso di studiarli”.
A sentire gli altri ragazzi del Grande Fratello 11, si trattava di avere un carattere molto aggressivo, un modo di porsi che non piaceva a tutti, un atteggiamento che in qualche modo l’ ha esclusa dal gruppo: “Soprattutto gli uomini pensavano ci dovesse essere un approccio più malizioso, che io non mi sentivo assolutamente di avere. Tra l’ altro mi sembra innaturale dopo due giorni andarsi ad abbracciare con qualcuno”.
Cristina è convinta che la prossima eliminata sarà Norma: “Uscirà perché non è divertente e non fa gioco. Le donne pare non abbiano molto successo al Grande Fratello, e forse essere fidanzata è un po’ penalizzante”.
Ci si aspettava tutti che ad abbandonare la casa del Grande Fratello 11 fosse Clivio, Cristina se ne prende in qualche modo il merito: “Forse difendendo Clivio a spada tratta gli italiani mi hanno ascoltato, ma io d’ ltronde sono sempre stata così, ho sempre difeso i più deboli”.