Adriano Celentano: cancellato dalla Rai per colpa del “dittatore”

 Non usa mezzi termini Adriano Celentano per spiegare il motivo del suo allontanamento dalla Rai: “Se non torno in televisione un motivo c’è, e Baudo lo sa… Con la dirigenza è difficile trovare un accordo. Faccio parte della lista dei cancellati dal dittatore generale della Rai”, così dichiara intervenendo telefonicamente, a sorpresa, il programma condotto da Pippo Baudo su Rai Tre. Il dittatore è Mauro Masi.

Tra gli ospiti di Novecento c’ era anche Teo Teocoli, impareggiabile imitatore di Adriano Celentano e protagonista di numerosi sketch televisivi, alcuni dei quali trasmessi anche dopo l’ intervento polemico del cantante in trasmissione.

Andando oltre le polemiche, Adriano Celentano ha anticipato che ci vorranno almeno due anni per un suo album, per il momento è impegnato in un cartoon, i cui autori sono italiani e coreani, il protagonista è un ecologista convinto: “Tutto quello che non posso dire in tv l’ho detto in questo cartoon”. Ci toccherà aspettare circa un anno per sapere proprio tutto quel che pensa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.