Elisa Lisitano è entrata ieri sera ufficialmente nella casa del Grande Fratello 11, bella, spigliata, ha 22 anni ed arriva da Augusta (Siracusa) stessa città di Fiorello, magari significa qualcosa, un segno del destino, sogna di fare l’ avvocato ma non disdegna affatto il mondo dello spettacolo, nel suo promo racconta che in lei c’ è tutta la sostanza di una donna siciliana. Elisa Lisitano non è fidanzata, due storie d’ amore importanti alle spalle, si è guadagnata il soprannome di reginetta per aver partecipato a vari concorsi di bellezza.
Nel 2006 Elisa Lisitano partecipò a Miss Italia conquistando i titoli di “Miss Rocchetta” e “Miss Gente 2006”, ma anche comparsate a Ciao Darwin, Domenica In e L’ anno che verrà, ha partecipato anche ad un film, un b-movie, per la regia di Eleonora Giorgi, nel cast anche Massimo Ciavarro. In Sicilia è una vera e propria star, molto apprezzata la sua partecipazione a “Sala Stampa”, trasmissione sportiva di Antenna Sicilia.
Elisa Lisitano vive con i genitori e suo fratello, ama ballare, si definisce testarda, vivace ed esplosiva, è molto diretta, dice esattamente quel che pensa, ha paura della solitudine per questo adora trascorrere serate tranquille in compagnia degli amici e le cene con le persone che le vogliono bene.
Il suo idealo d’ uomo è Marco Boriello “moro, ma soprattutto ambizioso, determinato, intelligente e realizzato” dice Elisa, insomma, cerca un uomo che sia in grado di darle stabilità e certezze. Ha uno stile molto semplice, non segue la moda, preferisce trovare capi di abbigliamento che le si adattino.
Nella casa del Grande Fratello 11 spera di trovare amici sinceri, dichiara Elisa Lisitano, odia il finto buonismo e le rivalità, prospetta una convivenza non troppo pacifica, partecipa al Grande Fratello 11 perché: “Per una ragazza di periferia come me, sarebbe la realizzazione di un sogno. Voglio mettermi in gioco, potrebbe essere un bel punto di partenza”.