Uomini e Donne: Andrea ancora innamorato di Ramona, Maria De Filippi l’ allontana dallo studio

di Redazione Commenta

Andrea ha voluto salire sul trono di Uomini e Donne per trovare una nuova compagna di vita, dopo la cocente delusione avuta, nella passata stagione, da Ramona Amodeo che gli ha preferito Mario, in realtà non ha mai dimenticato la bionda napoletana, peccato che anche quest’ anno se la ritrovi al fianco in veste di opinionista. La sua presenza crea, però, momenti di turbamenti ad Andrea, attimi di nervosismo in cui viene fuori tutta la sua rabbia per quel che avrebbe potuto essere.

Nell’ ultima puntata di Uomini e Donne il 23enne Andrea si sente imbarazzato, non accetta i consigli che Ramona gli rivolge, si sente sempre sotto torchio, le cose sono cambiate, adesso è lui sul trono ma qualcosa non funziona, non riesce a scegliere nessuna, il motivo è sempre e solo uno: “Ramona, mi metti in difficoltà, non ti voglio più in trasmissione, lo sai che se tu fossi tra le ragazze che mi corteggiano sceglierei sempre te”, sentenzia il tronista.

Una dichiarazione d’ amore in piena regola, Maria De Filippi capisce al volo la situazione, chiede ad Andrea di guardarsi dentro per capire se davvero stia cercando un’ altra donna, se sia pronto ad avere una storia, nonostante Andrea voglia far intendere che non stia affatto soffrendo, si capisce che è il contrario. Maria De Filippi invita Ramona ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne.

Una frase che suona come una dichiarazione d’amore. Non sarà ancora innamorato? Maria De Filippi coglie al volo la situazione e prima chiede ad Andrea di “guardarsi dentro”: “Se la sua presenza ti turba così tanto, forse dovresti chiederti se il percorso che stai facendo è giusto, se sei pronto ad avere una storia…”, dice la conduttrice.

Chissà se adesso Andrea riuscirà a venire fuori da questa imbarazzante situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>