Non è proprio piaciuta la fiction di Canale 5 Le due facce dell’ amore che è stata spostata sul canale satellitare gratuito La5, la rete tutta al femminile, i restanti episodi andranno in onda sempre in prima serata dal 20 ottobre. La decisione è dovuta ai bassissimi ascolti riportati dalla fiction che vede come protagonisti Daniele Liotti, Nathalie Rapti Gomez, Lorenzo Flaherty e Lola Ponce, troppo bassi gli ascolti per la rete ammiraglia Mediaset, solo il 13% di share.
Non sono servite a nulla le repliche su Rete 4 de Le due facce dell’ amore e neanche la partecipazione di Lorenzo Flaherty che è rimasto nel cuore per quel suo capitano Venturi dei RIS, la miniserie, che altro non è che la trasposizione italiana di un grande successo colombiano “Sin tetas non hay paradiso” non ha convinto.
A godere della situazione è sicuramente Antonella Clerici con il suo Ti lascio una canzone che adesso al mercoledì non avrà certo grossi problemi a sconfiggere al concorrenza, a meno che non si decida di mandare in onda una puntata de I Cesaroni 4 che, in questo autunno di continui cambiamenti di palinsesti, è andato a tappare tutti i buchi possibili e immaginabili.
Una grande delusione per Mediaset che pensava di schierare Le due facce dell’ amore per ottenere i grandi ascolti ottenuti da Gabriel Garko con Il Peccato e la Vergogna e Caldo Criminale, che aveva dato non poco fastidio ad Antonella Clerici.
ANAN 19 Ottobre 2010 il 11:23
E’ UNA FICTION SPETTACOLARE NON AVETE CAPITO NULLA…………E BELLISSIMA…….ANZI FAVOLOSA
kiara 20 Ottobre 2010 il 20:18
fiction bellissima la gente nn capisce un tubo …che tristezza e ribadisco nn capite niente se preferite la clerici