Sarà una puntata all’ insegna del pop quella di domani sera di X Factor 4, i talentuosi si esibiranno in pezzi tutta energia e musica dance, Francesco Facchinetti promette che sarà la migliore puntata tutti i tempi. Sono stati assegnati tutti i brani pop. Torna come ospite di X Factor 4 Marco Mengoni e Bob Sinclar porterà con sé una nota che parta di discoteca internazionale.
Intanto cresce l’ attesa per l’ esibizione di Dami, new entry nella squadra di Mara Maionchi, e quella di Stefano che settimana scorsa non ha certo brillato per intonazione.
Quanto ai brani della sesta puntata di X Factor 4, Dorina (Anna Tatangelo) canterà “Hot Stuff” di Donna Summer. Enrico Ruggeri schiererà i Kymera con “Let’ s dance” di David Bowie.
Per il gruppo di Elio, invece, ascolteremo Nevruz in “Mi vendo” di Renato Zero, la contestata Cassandra, che ha fatto fuori Manuela, in “What a feeling” di Irene Cara e Nathalie in “Ray of light” di Madonna.
Dami, la new entry di X Factor 4, canterà “You make me feel” di Mighty Real; Ruggero “My first, my last, my everything” di Barry White; Stefano, sperando che riesca finalmente a farci capire il suo talento, si esibirà in “I will survive” di Gloria Gaynor, infine, Davide “I’ m outta of love” di Anastacia.
Non ci rimane che attendere la puntata tutta pop di X Factor 4, il programma è allettante, vedremo se i talentuosi saranno all’ altezza di non farci rimpiangere gli artisti originali.