E’ molto tempo che Raffaella Carrà non ha una trasmissione tutta sua, c’ è chi la rimpiange e chi sostiene che la televisione dovrebbe svecchiarsi, affidando i programmi alla nuova generazione, a ognuno il suo, per tutti il rientro della grande Raffaella Carrà dovrebbe avvenire nel 2011, probabilmente a gennaio, con una versione riveduta e corretta del format americano This is your life.
L’ anteprima arriva dal il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola questa settimana.
Il programma originale era andato in onda negli Stati Uniti per molti anni fra gli anni 50 e 60, una sorta di carrambata ma dedicata ai personaggi vip, ogni puntata sarà dedicata ad un ospite famoso, si ripercorrerà la sua carriera e si racconterà della sua vita privata, con amici e parenti ed incontri inaspettati.
Non ci sono certo grandi novità rispetto ad altri programmi che sono già stati trasmessi, ma riuscendo a trovare personaggi che hanno un vissuto accattivante alle spalle, presentati con garbo, e con il valore aggiunto della presenza di Raffaella Carrà non farà fatica a piacere al pubblico.
Un ritorno in grande stile, dunque, per Raffaella Carrà che mancava dalla tv dal 2008, non piacerà a tutti ma, ahinoi, signore della televisione così non ce ne sono proprio più.