La nuova edizione del Chiambretti Night, che ha esordito sulla rete ammiraglia di Mediaset, è partita con il botto, Piero Chiambretti ha colpito ancora, dunque, risultando il programma più visto della seconda serata. Fra gli ospiti c’ era Federica Pellegrini, in una versione sexy mai vista prima, giovanissima, con all’ attivo svariate medaglie di ogni tipo, la nuotatrice dei record, in abito lungo nero, tacchi altissimi ed un sogno erotico ricorrente: “Farei sesso sui tacchi a spillo negli spogliatoi”.
Piero Chiambretti ha il dono di provocare e, quel che è bello, di riuscire a far fare e dire agli ospiti quel che vuole, è riuscito anche con Federica Pellegrini che ha regalato un siparietto sexy accavallando le gambe alla Sharon Stone. Ma racconta anche della sua paura dell’ acqua profonda, dell’ asma di cui soffre e delle sue passioni, lo shopping ed esaltare al massimo la sua femminilità
Ed ecco la rivelazione di Federica Pellegrini, Piero Chiambretti le chiede se si sposerà: “Credo in Dio e nel matrimonio, ma dopo le Olimpiadi; se dovesse venire un figlio rinuncerei al nuoto”. Fidanzata con Luca Marin, anche lui campione di nuoto, confessa di essere molto gelosa, tanto da leggere di nascosto gli sms del cellulare. Lui la rassicura, la tiene sulle gambe e le sbaciucchia le braccia.