Così fan tutte 2: il ritorno di Alessia Marcuzzi e Debora Villa

di Redazione Commenta

Era stato considerato inadatto ad una prima serata in fascia protetta, trasferito d’ urgenza in avanzata seconda serata per via della maliziosa scenetta con il wurstel che Alessia Marcuzzi non riusciva a mangiare perchè troppo caldo, è stato interpretato nel modo più spinto possibile, in realtà su YouTube lo sketch ha spopolato, dopo la rivoluzione di tutte le associazioni esistenti, Così fan tutte è stato spostato, adesso è pronto a ritornare, con altre situazioni che voglio raccontare i vizi più o meno detestabili delle donne.

Inutili dire che le frizzanti Alessia Marcuzzi e Debora Villa ed ci regaleranno altri esilaranti sketch in Così fan tutte 2 con la complicità di alcune guest star maschili, fra cui Emanuele Filiberto, Luca e Paolo che saranno due becchini e Ricky Memphis che sarà un tassista.

Alessia Marcuzzi spiega che in tutto sono quasi 400 siparietti comici, Debora Villa aggiunge: “Ci siamo fatte un mazzo tanto: ci siamo trasformate in sposine, vergini, suore, abbiamo fatto un sexy calendario a testa e speriamo che il pubblico apprezzi”.

A proposito del tanto criticato wurstel Alessia Marcuzzi annuncia che la rifarà: “Rifarò quella scena, sono sicura di non aver fatto nulla di male. Chi ci ha criticato è un grande bigotto, che non ha capito l’ ironia del gesto”.

L’ arma di seduzione di Debora Villa è la simpatia: “Altrimenti chi mi nota!” Alessia Marcuzzi punta sulla goffagine: “Io sono davvero goffa e imbranata, chiedetelo anche a mio figlio Tommaso. So di avere un’ immagine sexy, ma faccio convivere bene le due cose”.

Giusto per un assaggio il Tgcom pubblica un’ anteprima di qualche sketch di Così fan tutte 2 ?

http://www.video.mediaset.it/video/fiction/roma_fiction_fest/173743/cosi-fan-tutte.html

Fonte: TGcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>