Al Giffoni Film Festival le anticipazioni de I Cesaroni 4

 Al Giffoni Film Festival 2010 sono andati in onda i giovanissimi de I Cesaroni 4, la nuova generazione ha sfilato sul red carpet, decine le domande dei giornalisti e dei giurati, ma soprattutto dei giovani fan. Le riprese de I cesaroni 4 si sono concluse solo da qualche giorno, fra l’ altro, per chi avesse per caso dimenticato qualche particolare, da lunedì su Canale 5, si riprenderà dalla prima serie alle 18,50, tutti i giorni, diventando un preserale, in pratica. Per molti giovani attori era la prima volta, Niccolò Centioni (Rudi), Micol Olivieri (Alice), Filippo Vitte (Lorenzo Barilon), Sara Mollaioli (Regina), Giulia Luzi (Giulia) e Nunzio Giuliano (Budino).

L’ occasione è stata buona per avere qualche anticipazione su quello che sarà la nuova serie I Cesaroni 4, in onda dal 10 settembre su Canale 5. Alice e Rudi diventano amici e non solo, si innamorano e diventano molto complici.

Niccolò Centioni, il più esperto racconta dell’ evoluzione di Rudy: “Beh, ormai sono cresciuto e non faccio più gli scherzi, anzi faccio il galletto e mi innamoro perdutamente ma non posso dire di chi …” Certo lo cose cambiano, i personaggi di punta non sono più Matteo Branciamore (Marco) ed Alessandra Mastronardo (Eva), hanno una bambina e non fanno più gli adolescenti, sono diventati grandi, dunque, spazio alla nuova generazione de I Cesaroni 4.

Il dubbio sorge circa una ripetizione della storia d’ amore fra fratellastri, Niccolò Centioni, non racconta molto di più, Alice e Rudi si innamoreranno e, forse, la complicità sarà per vedere realizzato il sogno d’ amore dell’ altro ma non è detto che l’ amore sbocci fra i due.

Nel futuro di Niccolò Centioni, dopo I Cesaroni, vuole continuare a recitare, sta imparando anche l’ inglese perchè, non si sa mai, potrebbe arrivare una chiamata da Hollywood, nel frattempo continuerà a soggiornare alla Garbatella. Giulia Luzi fa un pensierino anche al mondo della musica, vorrebbe cantare, senza abbandonare la recitazione, farà parte del cast di Un Medico in Famiglia 7.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.