La macchina del Grande Fratello 11 riparte, cominciano i casting per gli aspiranti reclusi nel papà dei reality che, nonostante venga sempre ampiamente criticato, riesce ad ottenere sempre una media altissima di ascolti, segno che, almeno per il momento, è ancora il reality dei reality. L’ inizio del Grande Fratello 11 è previsto per il 25 ottobre su Canale 5, come anticipato, sarà ancora una versione extra long che condurrà la sempre frizzante Alessia Marcuzzi.
I primi casting del Grande Fratello 11 partono dalla modaiola riviera romagnola, in una discoteca altrettanto modaiola venerdì 23 e sabato 24 luglio il Cocoricò in viale Chieti 44 alle 8-30, ma chi ambisce a diventare un nuovo concorrente sappia che il carrozzone approderà a Salerno il 30 e 31 luglio al Grand Hotel Salerno di Via Lungomare Clemente Tafuri 1 sempre alle 8.30.
Per chi non riuscisse ad essere presente a queste date, può comunque inviare la sua candidatura al Grande Fratello 11 sul sito ufficiale www.grandefratello.it, dove sono reperibili tutte date dei vari casting effettuati, su licenza di Endemol Italia, dall’ agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni, nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere.
Il Grande Fratello 11 andrà in onda 24 ore su 24 su Premium Extra di Mediaset Premium oltre alle varie strisce quotidiane del palisensto di Canale 5, quest’ anno allargate anche sul digitale terrestre La5, il nuovo canale Mediaset.