Uomini e Donne: l’ opinionista Danielona arrestata per spaccio di droga

di Redazione 1

E’ una notizia piuttosto inquietante, l’ opinionista di Maria De Filippi a Uomini e Donne, conosciuta come Danielona, per via del suo fisico abbastanza robusto,al secolo Daniela Ranaldi, 55 anni, nota per il suo tono di polemica contro tutto e tutti, è stata arrestata a Roma per un capo di imputazione non troppo leggero, detenzione e spaccio di droga. Un duro colpo che niente ha a che vedere con le stupidate di una stagione già piuttosto sfortunata di Uomini e Donne che non ha avuto il meglio di corteggiatori e tronisti.

Daniela Ranaldi è una delle colonne portanti di Uomini e Donne, una parola per tutti, sempre tagliente, spesso aggressiva, pronta a schierarsi contro chiunque per avere l’ ultima parola e, diciamo, non troppo ben vista sia da corteggiatori che da tronisti proprio per quel suo modo di giudicare, a volte troppo pesante, che voleva insegnare agli altri l’ arte del saper vivere con correttezza e serietà.

La notizia, dicevamo, è di quelle che non ti aspetti, sembra che la Polizia tenesse d’ occhio da qualche tempo Daniela Ranaldi, per via un anomali andirivieni di persone piuttosto sospette nelle vicinanze dell’ abitazione dell’opinionistia di Uomini e Donne.

Fermata per un ulteriore controllo, la Polizia ha trovato un involucro contenente 11 gramm di cocaina pura, non ancora tagliata, ed un bilancino di precisione. Colta in flagranza di reato Daniela Ranaldi è stata immediatamente arresta e, subito, rimessa in libertà perchè incensurata. Il processo avverrà mercoledì prossimo con rito direttissimo.

Secondo quanto riportato dal “Tempo” di Roma, Daniela Rinaldi avrebbe detto agli agenti del commissariato di Trevi Campo Marzio che l’ hanno arrestata: “Così mi rovinate, lo so, ho sbagliato, ho fatto un errore, ma io faccio parte di questa trasmissione, e ora che cosa accadrà?.

Commenti (1)

  1. non ci sono parole.
    è proprio vero che bisogna fare come prete dice non come prete fà
    Danielona non è una ragazzina , ma una attempata “SIGNORA”,
    quindi sa bene le conseguenze di ciò che fa ed è vergognoso.
    non perchè fa parte di uomini e donne ma perchè la vita appunto, come dice lei ha bisogno di gente davvero seria e non da quadagni facili sulla pelle degli altri.
    Non ci sono giustificazioni nè x Daniela , nè x quelle/i come lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>