Federica Panicucci racconta qualche novità, pochine a dire il vero, su quella che sarà la prossima edizione di Mattino Cinque, di sicuro ricomincerà il 13 settembre, insieme a lei ancora Paolo Del Debbio, la dimestichezza con il piccolo schermo e la sua spontaneità hanno reso Federica Panicucci uno di volti di punta dell’ ammiraglia Mediaset. Intervistata dal TGcom la conduttrice rivela che le sarebbe piaciuto intervistare Pietro Taricone, per lei è l’ unico rimpianto in una stagione decisamente positiva per lei.
Visti i confortanti risultati di ascolto della passata stagione, Federica Panicucci è già al lavoro per la nuova edizione di Mattino Cinque. Ci saranno molti cambiamenti, ma nel cast fisso rimane, comunque, lei e Paolo Del Debbio, il programma, anticipa non sarà cucito su di lei, i ruoli rimangono gli stessi, racconta alla serata di presentazione dei palinsesti autunnali di Mediaset.
Fra gli ospiti intervistati da Federica Panicucci un personaggio l’ ha particolarmente colpita, l’ attrice Monica Guerritore: “Mi ha colpito perché raccontava con molta sincerità la sua storia, dalla malattia alla rinascita. Si è istaurato un bel rapporto tra me e lei. Infatti si è aperta in maniera bella”.