Rai Due è la rete giovane, appuntamenti quotidiani un po’ per tutte le fasce di età, i palinsesti autunnali dicono che si comincia presto al mattino pensando ai più piccoli, alle 7 con i cartoni animati all’ interno del contenitore Cartoon Flakes, fra cui “Monster Allergy”, “Teen Days”, “Uffa che pazienza” e “Scuola di vampiri”. Per il 21mo anno L’ Albero Azzurro con Dodò e Laura Carusino, la domenica mattina dopo Cartoon Flakes, Ragazzi c’ è Voyager e A come Avventura.
Un ritorno anche per I fatti vostri, tutti i giorni, Michele Guardì ancora alla regia ed alla conduzone confermato Giancarlo Magalli e tutto il cast. Dopo il TG2 e le varie rubriche, debutta il contenitore pomeridiano della rete, assoluta novità, il nuovo Pomeriggio 2, alla conduzione Caterina Balivo, che debutta su Rai Due e Milo Infante, non c’ è traccia di Lorena Bianchetti. Seguirà Giallo sul 2, con repliche di fiction e serie tv.
Il day time di X Factor 4 sarà rigorosamente in diretta, Francesco Facchinetti con Alessandra Barzaghi dalle 19, dal lunedì al venerdì, anticipato alle 18,15 il sabato, racconteranno gli avvenimenti per 30 minuti. Seguirà Squadra speciale Cobra 11, in onda anche la domenica.
Nel weekend di Rai Due, alle 11,30 torna Mezzogiorno In Famiglia con Amadeus, Laura Barriales, Sergio Friscia e Paolo Fox, al sabato tornerà alle 14 Top of the Pops con Ivan Olita e Gaia Ranieri, seguito da telefilm. Dal 5 settembre torna anche Quelli che il calcio, che vedrà ancora una volta al timone Simona Ventura, in occasione della presentazione dei palinsesti la conduttrice ha proposto a Daniele Battaglia, vincitore dell’ ultima edizione dell’ Isola dei Famosi, di entrare nel cast, l’ interessato ha, ovviamente, accettato. Alle 17.15 Stadio Sprint e 90° minuto.
La prima serata della domenica sera riparte la seconda stagione di Castle, la seconda parte della settima stagione di NCIS, andrà in onda il venerdì NCIS Los Angeles, e la quinta stagione di Criminal Minds. Il sabato sera torna la settima e ultima stagione di Cold Case e debutta alle 21.50, alle 22.30, in esclusiva italiana, partirà Persone Sconosciute, thriller in 13 episodi incentrato su un gruppo di persone prigionieri di una città fantasma ai confini del mondo.
Quanto alle prime serate, il lunedì ci sarà X Factor 4, al mercoledì Roberto Giacobbo con Voyager alternato alle partite di Champions League, il giovedì sera è sempre di Michele Santoro. Monica Setta, perso il pomeriggio, torna nella prima serata di Rai Due con Solo per Amore, storie d’ amore e sentimenti con il tentativo di recuperare i valori della famiglia in una società fatta solo di successo e carriera.
Nella seconda serata di Rai Due, dopo X Factor 4 ci sarà Belen Rodriguez con il nuovo Terminator, il venerdì ritroviamo L’ ultima Parola di Gianluigi Paragone, ci sarà anche il debutto del nuovo approfondimento nel mondo della televisione, Tv Mania e le celebrazioni dei 150 anni de con alcuni speciali de La storia siamo noi.
ale 11 Settembre 2010 il 16:31
perche non fate vedere di nuovo i digimon