X Factor 4: non ci saranno né Miguel Bosè, né Roberto Vecchioni

E’ piuttosto complicata la vicenda del quarto giudice di X Factor 4, ogni giorno spunta un nuovo nome, poi regolarmente smentito, qualche giorno fa la stampa annunciava l’ arrivo di Miguel Bosè che già nella passata edizione aveva declinato l’ invito alla scottante incombenza di giudice, limitandosi ad esserlo per una sera. Nonostante la sua esperienza che risale a qualche anno fa in Operazione Trionfo, sempre alle prese con giovani talentuosi, ha preferito rinunciare.

Come per Miguel Bosè, anche per Roberto Vecchioni arriva puntuale la smentita dell’ ennesima indiscrezione, Francesco Facchinetti, per il momento l’ unica presenza certa ad X Factor 4, sulla sua pagine Facebook, che sta diventando sempre più importante nelle comunicazioni fra vip e fan: “Ma quante cavolate scrivono in questi giorni ?!?”.

A parlare di Roberto Vecchioni come nome papabile ad X Factor 4 era stato il settimanale Oggi, ma così non sembra essere, Elio delle Storie Tese è l’ unico nome certo. Per l’ argomento Simona Ventura, invece, c’ è sempre quel grande punto di domanda, qualcuno l’ ha vista in compagnia di Giorgio Gori, qualcuno ha ipotizzato che le trattative potrebbero riaprirsi visto l’ incontro, ma potrebbero essersi incontrati per bere un caffè fra amici.

7 commenti su “X Factor 4: non ci saranno né Miguel Bosè, né Roberto Vecchioni”

  1. sì ho sentito parlare dell’ipotesi Camila… a me piace molto. La Ventura urla troppo!!! 🙂

  2. io vedo bene Camila Raznovich sicuramente porterebbe un sacco di pubblico giovane al programma rispetto alle scorse edizioni

  3. camila! camila! camila!

    Miguel bosè io lo trovo un pò datato, la Ventura ha già dato abbondantemente, Vecchioni, lo dice la parola stessa è vecchietto eheheh!!!

    avanti i giovani :o)

  4. Meno male ringrazio il grande Francesco per la smentita Vecchioni proprio non era adatto…spero ancora per la Camilla, da quando ho letto il suo nome tra i possibili candidati penso solo a lei come 4 giudice!

Lascia un commento