Un vero e proprio exploit di ascolti per la puntata di venerdì di Ciao Darwin su Canale 5, ancora un trionfo per Paolo Bonolis e l’ inseparabile Luca Laurenti, seguito da 7 milioni 331 mila telespettatori con uno share del 31,75%, record stagionale di ascolti, stravincendo su Ciak si canta che resta a 4 milioni 283 mila spettatori pari ad uno share del 17,51% nonostante l’ arrivo di Cristina Chiabotto chiamata a dare respiro agli ascolti, che ben poco ha potuto contro Paolo Bonolis.
Tutti contenti in casa Mediaset, naturalmente, Paolo Bonolis commenta soddisfatto: “Forse la gente, oltre a divertirsi, sta anche cominciando a capire che Ciao Darwin non è, come molti dicono, uno specchio deformante. Ciao Darwin, semmai, rimette le cose nella loro giusta posizione dichiarando ridicolo e grottesco ciò che nella realtà quotidiana troppo spesso viene preso tremendamente sul serio”.
Simpatici, come sempre, i siparietti fra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, esilaranti le risposte che i concorrenti danno nelle ambientazioni della macchina del tempo, ma di certo, a Ciao Darwin il punto di forza solo le sfilate sexy che le femminucce regalano al pubblico maschile, qualcuna meno elegante, qualche altra conturbante, altre con una punta di trash, ma sicuramente uno spettacolo accattivante.
spirito 26 Aprile 2010 il 16:17
Questa guerra degli ascolti proprio non la capisco… So soltanto che ho visto sia Ciao Darwin che Ciak si canta, e preferisco di gran lunga il programma di Pupo.
La televisione volgare e urlata di Bonolis mi ha stufato parecchio. Spero che questa sia l’ultima edizione di Ciao Darwin…