Cristina Chiabotto farà da terzo incomodo alla coppia ormai collaudata di Pupo ed Emanuele Filiberto a Ciak si canta, il successo personale ottenuto nella puntata del 26 aprile, ha convinto la produzione a tenersela stretta ed a farla entrare nel cast.
Ciak si canta riprende la normale programmazione dopo la pausa pasquale, nella sua normale collocazione, con l’ aggiunta di Cristina Chiabotto alla co-conduzione. Non cambia il ruolo di Miriam Leone, rimane presidente della giuria che ha il compito di valutare i video.
Una interessante carriera televisiva per Cristina Chiabotto che, dopo aver provato a cimentarsi in vari programmi sulle reti Mediaset, approda su mamma Rai. Un curriculum importante alle spalle, il Festivalbar, Real Tv, Controcampo, Le Iene, niente male per una giovanissima che di televisione non aveva nessuna esperienza.
Cristina Chiabotto sfoggia un nuovo look, il biondo platino è stato sostituito da un castano naturale, che, azzardiamo dire, le dona molto di più. Un bel debutto in Rai, in prima serata, al fianco della coppia diventata ormai di fatto di Pupo ed Emanuele Filiberto.
mikele 28 Aprile 2010 il 09:33
Bravissima e bellissima la Chiabotto!!! Pupo e Filiberto sono simpatici. Quindi secondo me è una buona trasmissione, ottima alternativa ai culi e tette di Bonolis
anni78 6 Maggio 2010 il 09:49
Trasmissione riuscita nonostante le forti critiche e il clima d’odio nei confronti di Pupo e Filiberto.
Io penso che hanno fatto un ottimo esordio! Bravi!
missty 8 Maggio 2010 il 11:21
Grande Pupo! Complimenti
mariobar 17 Maggio 2010 il 11:33
Pupo è veramente un ottimo professionista…a me piace molto e ha ottenuto buonissimi ascolti