Lo ricordate Pingping, piccolissimo, musetto simpatico, entrato nei Guinness dei Record per l’ altezza di soli 74,1 centimetri ? Impossibile non farlo, Barbara D’ Urso se lo prendeva in braccio a mo’ di bambino, lo sbaciucchiava, era diventata una star della tv italiana. Parliamo al passato perché purtroppo è morto a soli 21 anni.
Pingping era in Italia per registrare le nuove puntate de Lo show dei record che parte a fine marzo e vedrà un cambio di conduzione, da Barbara D’ Urso il testimone passa a Paola Perego, in studio si è sentito male durante la registrazione della seconda puntata, un forte dolore al petto, ricoverato in ospedale per due settimane, è venuto a mancare sabato, ma la notizia è stata data ieri.
Simpaticissimo, playboy nato, fumatore incallito, Pingping aveva conquistato la simpatia di tutti fin dalla sua prima apparizione al fianco di Barbara D’ Urso che se lo trascinava anche nei vari Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, ancor più impresso nella memoria del pubblico italiano dopo il suo incontro con l’ uomo più alto del mondo, Bao Xishun.
Video PingPing Lo show dei record Canale 5
poverinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
così improvissamente ki se l’ho sarebbe mai aspettatoooooo 🙁
era cosi piccolo non meritava di fare questa fine
poverinooooooooo
crepi chi gli a fatto fare questa brutta fine , e aveva solo 21 anni .