Per lanciare un nuovo prodotto e per alzare gli ascolti in televisione si fa qualsiasi cosa, anche fare un’ intervista completamente nudi, non c’ è limite neanche per gli attori che devono promuovere un nuovo film.
Di cosa stiamo parlando ? Di Victor Victoria la trasmissione in onda su La 7 al marted’ sera, i due ignudi della situazione sono Alessandro Preziosi e Victoria Cabello.
Facciamo un passo indietro, ieri sera è ricominciato su La 7 Victor Victoria che conduce la simpaticissima Vittoria Cabello, nella prima punta della nuova serie bisognava trovare un’ idea geniale per gli ascolti: “Il nudo fa sempre audience”. Detto fatto Victoria Cabello si denuda, ospite della puntata Alessandro Preziosi che si è lasciato intervistare, rigorosamente nudo, lanciando il suo nuovo film, Mine Vaganti, di Ferzan Ozpetek, nelle sale cinematografiche da venerdì, nel quale interpreta il fratello gay di Riccardo Scamarcio.
Una puntata davvero scoppiettante quella di Victor Victoria, l’ altra ospite di Vittoria Cabello era Luciana Littizzetto con la sua cagnolina trovata in autostrada. Sullo schermo le parti “proibite” erano coperte da enormi fascioni neri, non poteva mancare il suo commento al vetriolo: “Quelle due cosine lì cosa sono ? Ti sembrano tette ?”. L’ intervista è stata registrata in uno studio blindato, la cagnolina di Luciana Littizzetto è stata presa da un raptus di gelosia ed ha tentato di mordere Victoria Cabello che si avvicinava troppo alla sua nuova padrona che di lei dice: “E’ l’unico cane con due nasi, come Gerard Depardieu ha la riga in mezzo. Lo so, è molto brutta ma, d’ altronde, è il mio cane”.