Nella quarta serie della fortunata fiction di Canale 5, I Cesaroni Elena Sofia Ricci non ci sarà, ormai non è un mistero, ma conferma la sua presenza per la quinta serie dalle pagine del settimanale Diva e Donna: “Nella quarta serie esco momentaneamente di scena, ma abbiate un pò di pazienza, mi sto già preparando a un clamoroso rientro in I Cesaroni 5”.
Elena Sofia Ricci e la sua Lucia Cesaroni ritornerà, dunque, per riprendere il suo posto nella sua famiglia televisiva della Garbatella.
Elena Sofia Ricci si è presa una pausa per dedicarsi ad altri progetti che le stavano a cuore, uscirà nei prossimi giorni al cinema Genitori & figli. Agitare bene prima dell’ uso di Giovanni Veronesi e, sempre al cinema, sarà in Mine vaganti di Ferzan Ozpetek, non ha abbandonato la televisione, per Canale 5 ha appena finito di girare un film tv di Maurizio Nichetti, nell’ insolita veste di una maga imbrogliona, in Agata e Ulisse.
Nel frattempo nella quarta serie de I Cesaroni, Cesare (Antonello Fassari) porterà all’ altare la sua Pamela, ad organizzare il matrimonio sarà una wedding planner Olga (Barbara Tabita), divorziata con due figli a carico, affascinante e provocante, che farà vacillare la fedeltà di Giulio Cesaroni. Olga avrà il suo daffare a prendere il posto di Lucia, dovrà fare i conti con il fantasma Lucia.