E’ arrivato il momento dei figli di papà, da domani sbarcheranno sull’ Isola dei famosi 7, reality condotto dall’ inossidabile Simona Ventura che, a dire la verità, non è cominciato proprio benissimo fra infortuni, intossicazioni alimentari ed il primo abbandono di Luca Ward per motivi di salute. Domani sera entreranno Manuela Boldi, Daniele Battaglia, Guenda Goria e Roberto Fiacchini, le new entry dell’ Isola dei famosi 7 si raccontano al settimanale Tv sorrisi e canzoni in edicola.
Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta ed Amedeo Goria, 21 anni, ha due preoccupazioni, fame e sonno ma la voglia di debuttare nel mondo dello spettacolo è più forte, di sé dice di avere una personalità spiccata, riflessiva e pacata con il difetto di dire sempre quel che pensa. E’ fidanzata e non intende prendersi alcuna distrazione sentimentale.
Manuela Boldi, figlia di Massimo Boldi, ha 29 anni ed è single, dovesse arrivare un imprevisto all’ Isola dei famosi 7 non si tirerebbe indietro. Sogna grandi grigliate in spiaggia, pensa che quest’ anno i naufraghi “siano un po’ troppo mosci”.
Roberto Fiacchini, 36 anni, figlio adottivo di Renato Zero dice: “Penso che mi ritroverò a guardare molti tramonti in solitudine» partecipa all’ Isola dei Famosi per avere visibilità “per entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale”.
Non è un figlio di papà sconosciuto Daniele Battaglia, figlio dei Pooh, 28 anni, teme di non resistere a lungo, una questione puramente fisica, un po’ viziatello, in buona sostanza dichiara lui stesso. Chi sarà il vincitore dell’ Isola dei famosi 7 ? Aldo Busi !