All’ Isola dei famosi 7 ci sono i vip, che ormai conosciamo tutti ed i nip, i non famosi, che non stanno sulla stessa isola dei famosi, ma su un’ isoletta dello stesso arcipelago, abbastanza lontana dai 10 personaggi illustri che, in compenso, hanno rischiato brutto con il tuffo da dieci metri di altezza su un fondale troppo basso.
A far compagnia per una notte ai nip dell’ Isola dei Famosi 7, a causa di tutto quel che era successo, sono rimasti i due ospiti eccellenti della passata stagione Dan Harrow e Carlo Capponi, avrebbero solo dovuto consegnare il fuoco, a mo’ di tedofori, ma le cose sono andate diversamente. Vediamo di conoscere qualcosa in più dei non famosi.
LUCA ROSSETTO, arriva da Pinerolo (TO), ricorda vagamente Carlo Capponi, classe 1977, nella vita fa l’ ingegnere edile, di sé dice di essere una persona onesta, sincera e ambiziosa.
Partecipa all’ Isola dei famosi 7 perchè trova che sia un treno che passa una sola volta, il suo slogan è “Non mollare mai”.
DARIO NANNI, arriva da Napoli, classe 1985, nella vita è un manager, gli piacciono la musica e i vecchi film.
Si considera una persona solare e intelligente, partecipa all’ Isola dei famosi 7 perchè la considera una sfida con sé stesso e con gli altri. Il suo slogan “Animo”.
TRACY FRADDOSIO, arriva da Bari, classe 1967, nella vita fa l’ estetista, nel tempo libero fa volontariato a favore dei bambini malati e bisognosi, ha numerosi tatuaggi che ha già avuto modo di spiegare.
Si considera una persona umile e disponibile. Partecipa all’ Isola dei Famosi 7 perchè vuol divulgare il messaggio che la natura insegna a crescere. Il suo slogan “Sarò vincente fino alla fine” e aggiunge si spera.
SILVIA ZANCHI, arriva da Bergamo (Sarnico), classe 1983, nella vita è giornalista e hostess, il suo hobby è lo shopping, ama la musica e le mostre. Si considera una persona solare, determinata, leale. Partecipa all’ Isola dei famosi 7 per vivere un’ indimenticabile esperienza di vita e, non ultimo, per rompere la routine di tutti i giorni.
Il suo slogan non è certo troppo originale, è stata la bandiera di Simona Ventura “Crederci sempre, arrendersi mai”.
AURA ROLENZETTI, arriva da Bologna (Castel San Pietro) classe 1989, nella vita fa la modella, attrice e studentessa, il suo tempo libero lo trascorre con gli amici. Si considera una persona solare, spontanea e ironica. Partecipa all’ Isola dei famosi 7 perchè la considera un’ opportunità sia professionale che personale. Il suo slogan “Chi vivrà, vedrà”.
DAVIDE DI PORTO, già una star del web, arriva da Roma, classe 1961, segni particolari, ricorda moltissimo Vasco Rossi, nella vita fa il venditore ambulante, ama il cinema, nel tempo libero gioca con i suoi quattro figli. Si considera una persona fedele, generosa. Partecipa all’ Isola dei famosi 7 perchè si sente un po’ selvaggio.
Il suo slogan è: “Davide non ti abbattere mai”.