Vi ricordate il Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis ? Ricordate la ragazza che gli si presentò davanti tutta nuda ? Era Laura Perego, di professione pornostar che, proprio nella settimana di nomination al Grande Fratello 10 di Sarah e Veronica, arriva con una dichiarazione rilasciata al settimanale Tutto In: “Abbiamo avuto una relazione in piena regola. C’ è stato anche del sesso nella sua auto e a casa sua”.
Non lascia indietro alcun dettaglio per la gioia degli amanti delle love story, Laura Perego sottolinea che Veronica si destreggia molto bene nell’ amoreggiare con una donna.
Laura Perego racconta tutti i particolari del loro incontro: “Ho incontrato Veronica in discoteca al Pascià di Riccione e ci siamo subito piaciute, ci siamo viste diverse volte, abbiamo avuto una storia. Ma per entrambe non era una nuova esperienza già allora”. Laura Perego continua nel racconto spiegando che non era la prima volta né per l’ una né per l’ altra: “Mi sono innamorata della sua dolcezza. I suoi modi rozzi e volgari sono una maschera”.
Per quanto riguarda la love story lesbo nata al Grande Fratello 10, quell’ amicizia tanto profonda da essere definita amore, Laura Perego ritiene che sia semplicemente un modo per Sarah e Veronica, assetate di visibilità, per mettersi in mostra e per fare audience.
Laura Perego, delusa e affranta, si sente tradita ed aspetta che Veronica esca dalla casa del Grande Fratello 10 perché vuole chiarire la situazione.