Dopo il Natale nella casa del Grande Fratello 10, Mauro continua a corteggiare Sarah, le dedica parole d’ amore, molto sdolcinato, le dedica addirittura una poesia: “Entra nel mio cuore e donami l’ amore …”, Sarah non si tira certo indietro, anzi, gli chiede di più e lo fa mettere in ginocchio per recitarla, sorpresa dal gesto di Mauro che la accontenta butta tutto sul ridere, si toglie dall’ imbarazzante momento con qualche battuta.
Mauro non si scoraggia e, sempre più serio, continua il suo corteggiamento a base di parole suadenti d’ amore, Sarah continua a divertirsi, Mauro la prendere molto più seriamente tanto che le chiede di frequentarla anche dopo il Grande Fratello 10, Sarah frena la passione di Mauro lasciando, però, un piccolo spiraglio: “Il destino se vorrà riunirci”. Dopo alcune insistenze e un giochino proposto da Sarah, i due si baciano appassionatamente.
Se fra Sarah e Mauro si preannuncia un quasi legame, fra Veronica e Massimo le cose non vanno affatto bene, sono ormai arrivati ai ferri corti. Massimo, dopo la rottura, cerca di screditarla agli occhi di tutti, litigano furiosamente, volano parole pesanti che fanno male a Veronica, gli giura odio eterno, Carmen appoggia pienamente la reazione di Veronica che, stando ben a guardare, è forse la più sincera, dopo aver giocato con tutti i single doc del Grande Fratello 10, è chiaro che l’ ipocrisia non è nel suo DNA.
Continua, invece, l’ amore ormai alla luce del sole del Grande Fratello 10, Carmela e George continuano ad amoreggiare fra una lite e l’ altra, si stuzzicano ma poi si cercano, George si vanta di essere il più forte fra i due, ma poi le confessa di sentirsi solo e le chiede di non lasciarlo solo, Carmela continua a recitare un copione, non troppo amata e definita attaccabrighe, amante del seminare zizzania, una sfaciafamiglie incurante della vita reale di George. La voglia di andare oltre è tanta per entrambi.
Sempre più anonima la presenza di Maicol che era partito facendo faville, ma che è andato man mano a diventare una bella statuina dopo il rientro da Parigi, viaggio premio del Grande Fratello 10, deleteria la vicinanza con George.
paola 30 Dicembre 2009 il 15:09
per me la storia tra george e carmela non e finta di piu praticamente una buffonata.george dice di essere il principe ma forse intende il principe dei falsi,spero vada presto in nomination ed esca insieme alla sua farfallina acida.