Partirà a settembre la loro collaborazione professionale, sia in radio che a teatro, la coppia è nata al reality brasiliano
Marco Baldini ha cambiato partner, dopo La Fattoria e la sua vittoria, per lui niente è più stato uguale, a cominciare dall’ essere orfano del grande amico e compagno di giochi radiofonico di Fiorello, passato a Sky.
Ma per Marco Baldini inizia un nuovo sodalizio professionale, le coppie si riformano e il suo nuovo compagno d’ avventura sarà Milo Coretti, che racconta come è nato il loro sodalizio dalle pagine del settimanale TOP.
Milo Coretti, ex concorrente del Grande Fratello e vincitore dell’ edizione 2008, si sono conosciuti al reality condotto da Paola Perego, La Fattoria, è stata simpatia immediata, dichiara entusiasta l’ ex gieffino: “Marco è stata la nota positiva di quell’ esperienza. Ci sentiamo tutti i giorni e siamo molto legati. Conoscerlo è stata la mia fortuna, mi sta portando verso la strada giusta”.
E’ pronto per crescere professionalmente Milo Coretti e comincia dalla radio, da settembre, infatti, condurrà con Marco Baldini su Radio Kiss Kiss una striscia all’ interno del programma Vieni avanti, uno spazio a metà fra Le Iene e Striscia la notizia, spiega Milo Coretti, rivolto ad aiutare chi è stato truffato cercando i truffatori, così spiega l’ ex gieffino al settimanale.
Il sodalizio fra Milo Coretti e Marco Baldini non si ferma alla radio, stanno preparando uno spettacolo teatrale Volgare ma non troppo, la tournée comincerà a gennaio, Marco Baldini, a detta di Milo Coretti non sta nella pelle, forse per via di quei cinquecentomila euro che ha promesso di fargli guadagnare: “Baldini mi ha detto che sono più pungente, ma meno ignorante di Teo Mammuccari”.
Staremo a vedere se la nuova coppia formata da Milo Coretti e Marco Baldini riuscirà ad eguagliare il successo che l’ ex contadino ha avuto con il fuoriclasse Fiorello.