La conduttrice televisiva, passata da poco in radio, esce allo scoperto e dichiara di essersi innamorata di Matteo Fiocco, 21 anni, lei ne ha 35
Lorena Bianchetti perde Domenica In ma conquista il raccomandato, l’ aspirante cantante e attore da lei invitato ai Raccomandati, appunto, per dargli l’ opportunità di farsi conoscere, la trasmissione si è conclusa con un niente di fatto, lei, però, ha perso la testa per Matteo Fiocco. La neanche tanto sconvolgente realtà è che lei ha 35 anni e lui 21, giovincello, a dire il vero, ma l’ amore non ha età e neanche contro indicazioni.
In televisione abbiamo imparato a conoscere Lorena Bianchetti, per la conduzione di programmi religiosi, trasportata poi a Domenica In in un ruolo che non è proprio piaciuto a tutti, si è confessata in una intervista al settimanale DiPiù, e, contrariamente a quanto siamo abituati a vedere, ritroviamo una Lorena Bianchetti passionale, ben decisa a non nascondere più il suo sentimento per il giovane fidanzato, Matteo Fiocco, per il quale dice di provare un sentimento vero e sincero.
La differenza di età ha spaventato solo inizialmente Lorena Bianchetti, innamorarsi di un ragazzo molto più giovane di lei è una nuova esperienza, ma, oltre ad essere bello, dichiara accorata, lui è molto più maturo della sua età, quando sta con Matteo Fiocco neanche se ne accorge, si dice sempre così, bisogna solo stabilire se lui gioca a fare l’ adulto o se lei si diverte a fare la ragazzina.
Lorena Bianchetti e Matteo Fiocco si sono conosciuti a Velletri in occasione dell’ attribuzione alla Bianchetti della cittadinanza onoraria, lei lo ha poi invitato in tv ai Raccomandati, hanno poi continuato a sentirsi, lungo corteggiamento e alla fine lei è capitolata: “Credo che bisogna andare oltre i pregiudizi e vivere le cose belle che la vita ci regala. L’ età non c’ entra. A contare sono le persone e i sentimenti che provano”.
Ma amore o no, per il momento Lorena Bianchetti non ha in programma vacanze con Matteo Fiocco, lei è impegnata in radio con un programma itinerante per l’ Italia, intanto, per fare le cose come si confà ad una ragazza di buona famiglia, lui è stato ufficialmente presentato ai genitori, si dice ottimista, i presupposti sono buoni: “Se le premesse che ci sono adesso sono reali, credo che la vita ci farà dei doni”.
In attesa di questi doni Lorena Bianchetti non si strappa certo i capelli per aver perso la conduzione di Domenica In, intende godersi la sua bella storia d’ amore con Matteo Fiocco e nel frattempo vuole realizzare un progetto che insegue da molto, scrivere un libro sulla sua vita.
Ma com’ è che, a un certo punto, diventano tutti scrittori i personaggi tv ?
luca 25 Luglio 2010 il 19:29
la bianchetti e davvero patetica, questa sorta di suora laica e vergine a sentire lei, racomandata dalla santa sede e ipocirta da fare schifo. guarda a caso e talmente verigine e di buona famiglia che esce con un ragazzino di 21 anni, ma vergognati! e proprio vero che queste persone perbeniste sono le peggiori di tutti! la prossima volta andra con un 17 enne cosi fa la zia…..che vergogna di donna, tanto patetica quanto z***!
Rosa 6 Novembre 2012 il 14:19
Ci siamo liberati della bianchetti…che bello