Paola Perego e il mistero di Survivor

di Redazione 1

 La conduttrice di non essere stata contattata da Mediaset per nessun programma

Paola Perego e il mistero di Survivor il nuovo reality che avrebbe dovuto condurre ed aprire la prossima stagione televisiva di Canale 5. Per adesso, però, non sembra proprio essere così.

Nel numero della scorsa settimana di Tv Sorrisi e Canzoni si dava per certo la programmazione su Canale 5 di Survivor, in controprogrammazione di X Factor, previsto per il 14 settembre, altre voci parlano invece di Italia 1, ma il problema è che la diretta interessata, cioè Paola Perego, dichiara di non essere stata contattata da Mediaset per nessun programma sulle sue reti.

L’ anticipazione del settimanale diretto da Alfonso Signorini parlava di uno slittamento a data da destinarsi dell’ altro reality condotto da Paola Perego, La Talpa 4, rimandato a data da destinarsi, e dava invece per certo il clamoroso arrivo di Survivor, una sorta di Isola dei Famosi, senza vip che ha riscosso molto successo negli Stati Uniti ma che in Italia era stato un flop nel 2001.

Una notizia certa, tanto che Simona Ventura nel corso di una intervista ha dichiarato allegramente: “Mediaset è il mio Viagra naturale, mi dà una carica …”, le ultime news, invece, trasformano la programmazione di Survivor e di Paola Perego in un thriller, forse Canale 5, forse Italia 1, o, forse addirittura un nulla di fatto, ipotizzando per la conduttrice un autunno da spettatrice e non protagonista.

Potrebbe sembrare piuttosto strano, Lucio Presta è un ottimo agente, e, al di là della capacità professione è anche il compagno di Paola Perego, dopo essere riuscito a firmare contratti prestigiosi, creati ad hoc per Antonella Clerici in Rai e Paolo Bonolis in Mediaset, non riuscire a “piazzare” proprio la sua compagna per la stagione autunnale non è nesembra verosimile. Staremo a vedere cosa diranno i palinsesti che Mediaset si prepara ad ufficializzare nei prossimi giorni.

Commenti (1)

  1. Pretty cool post. I just came across your blog and wanted to say
    that I have really liked reading your posts. Anyway
    I’ll be subscribing to your feed and I hope you write again soon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>