Barbara D’ Urso ancora nella bufera dopo la donna con il megaseno
Lo Show dei Record: arriva l’ uomo gatto ed è ancora polemica, subito dopo l’ esibizione del megaseno esibito dall’ americana qualche puntata fa, che si è poi scoperto essere anche un’ attrice di film porno, ecco che arriva una nuova bufera sullo show di Barbara D’ Urso targato Canale 5.
Una pioggia di mail di protesta è arrivata in redazione per le immagini di Dennis Avner proposte dallo Show dei Record, una rivoluzione vera e propria, centralini intasati per gridare allo scandalo, improponibile, secondo le opinioni dei telespettatori, in prima serata esibire le imprese di un uomo che della trasformazione del suo viso del tutto uguale ad un gatto ne ha fatto uno scopo di vita.
Già in precedenza Barbara D’ Urso aveva proposto qualcosa di simile, all’ epoca allo Show dei Record si era presentata una donna che aveva lo stesso obiettivo di trasformare il suo viso il più somigliante possibile ad un gatto, primatista in fatto di interventi chirurgici che, secondo l’ opinione dei più, risultava essere gradevole alla vista. Nel caso di Dennis Avner, invece, il giudizio unanime è che si tratti di un’ insano trasguardo da raggiungere, un lugubre ed assurdo desiderio che rasenta la follia allo stato puro.
Da quanto è dato sapere Dennis Avner ha origini indiane, un popolo attaccato alle sue tradizioni secondo le quali lui sarebbe diventato una tigre, un sorta di totem umano, l’ ottenuta trasformazione in felino gli ha fatto guadagnare l’ entrata nel Guinness dei Primati.
Per arrivare a questo sconcertante risultato, negli ultimi 25 anni, si è fatto deformare il labbro superiore, per non parlare dei piecing necessari per fissare i baffi, 6 sulla fronte e ben 18 sul labbro, non si salvano fronte, naso, mento, guance ed orecchie. Modificati anche i denti e per completare l’ opera un paio di lenti a contatto.
Scandalo, polemiche e quant’ altro, intanto, lo Show dei Record continua a fare incetta di ascolti, felicissima, ovviamente, Barbara D’ Urso. Come si dice, parlatene bene, parlatene male, ma, parlatene. Chi lo diceva ? Ci sfugge, per adesso, lo diciamo noi.
Marco B. 27 Settembre 2009 il 17:47
E’ un trucco permanente, ormai si è sempre più personaggi e sempre meno persone. Quando i critici letterari (quei quattro gatti) parlano di virtualizzazione parlano anche di questo.
mariapia 5 Maggio 2011 il 14:53
fate skifo!!!! 🙂 vi amo con tutto il cuore skifosi bastardi!!!
mariapia 5 Maggio 2011 il 14:57
ooooh ma cos’è sta paranoiaaaa???? basta io mi sn scopata l’uomo gatto
!!!! 🙂