Elisa Isoardi non piace, troppo forte la nostalgia dell’ Antonellina nazionale
La Prova del Cuoco: Antonella Clerici reclamata a gran voce dal pubblico televisivo, secondo il sondaggio S&G Kaleidos promosso da Tv Sorrisi e Canzoni, il 57,7% degli italiani preferisce l’ Antonellina nazionale, il volto storico della trasmissione, amata per la sua professionalità, preparazione ed esperienza, Elisa Isoardi ha raccolto il restante 42,3%, che non è comunque poco.
Antonella Clerici è rimasta nel cuore dei telespettatori, basta guardare i commenti inviati ai vari blog, per capire quanto la conduttrice manchi, le due interessate non hanno commentato, la Clerici fa sapere che non intende prestarsi a sfide o polemiche, aggiungendo che i risultati parlano da soli ed Elisa Isoradi non era raggiungibile dalla redazione, secondo quanto riporta Alfonso Signorini, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.
Chissà se il risultato dei sondaggi farà fare un passo indietro a Rai, riportando davanti ai fornelli de La Prova del Cuoco riporterà Antonella Clerici, probabilmente i motivi economici di cui Fabrizio del Noce aveva parlato, scoraggeranno i vertici dall’ atteso ritorno, visto che lei costa cara e le casse della Rai piangono.
Il successo, anche personale, di Antonella Clerici è più che consolidato, testimoniato anche dagli ottimi ascolti riportati dal suo Ti Lascio una Canzone, che regna sovrano nel regno del sabato sera televisivo, è riuscito a far affondare una corazzata con 8 bellissime primedonne, schierate dallo storico Bagaglino, persino Piersilvio Berlusconi, non senza invidia, ha più volte ammesso che il programma è talmente ben fatto, che lo scipperebbe volentieri a mamma Rai.
C’ è da domandarsi se le parole di Piersilvio Berlusconi nascondano un segreto, magari uno sbarco su Mediaset di Antonella Clerici, o se ha solo esternato un sogno, di certo, Rai non può fare orecchie da mercante, gli ascolti del sabato sera, parlano da soli, come dice l’ Antonellina nazionale.
ANNA 2 Maggio 2009 il 17:44
ANTONELLA! ANTONELLA! RIVOGLIAMO ANTONELLA!
Direi che anzi Elisa Isoardi e’ stata graziata . Non meriterebbe piu’ del 1% delle preferenza del pubblico per come conduce La Prova del Cuoco.
W ANTONELLA CLERICI
Silva 2 Maggio 2009 il 17:44
Se le casse della Rai piangono si cominci ad abbassare tutti i lauti compensi dei presentatori certo, MA ANCHE DEI DIRETTORI A COMINCIARE DA DEL NOCE, ANZI A LUI DUE CALCI NEL SEDERE BEN ASSESTATI E LONTANO 1000 MIGLIA DA RAI 1 CHE HA RIDOTTO A CENERENTOLA CON L’ INCAPACITA’ DELLE SUE SUPER RACCOMANDATE.
maria antonietta 2 Maggio 2009 il 23:53
antonella sei fantastica. non guardo piu’ la prova del cuoco xche’ la isoardi non mi piace affatto, mi sono ridotta a guardare ” renegade” x l’ennesima volta.non guardo piu’ i sogni ecc. poiche’ la balivo e’ odiosa quindi preferisco guardare squadra antimafia. volevo dirti che del noce e’ un emerito………….. mi piacerebbe gridarglielo in faccia. ti lascio una canzone e’ una trasmissione meravigliosa e non vedo l’ora di rivedere i ragazzi della scorsa edizione.ciao antonella un grande bacio. maria antonietta
Patrizia 3 Maggio 2009 il 21:40
La Prova del Cuoco senza Antonella non è più la stessa trasmissione
Io non la guardo più!!!!!!!!!!!
Rivoglio Antonella!!!
Antonella sei grande!!!!!!!!!
Patrizia – Mantova
barbara 6/05/09 6 Maggio 2009 il 12:18
anchio non guardo piu la prova del cuoco Elisa non mi piace voglio Antonella mi manca il suo sorriso la sua semplicita INSOMMA FATE TORNARE ANTONELLA
ANNA 6 Maggio 2009 il 16:22
ANTONELLA CLERICI. RIVOGLIAMO ANTONELLA CLERICI. MANDATE VIA LA ISOARDI.
ANCHE IO NON GUARDO PIU’ LA PROVA DEL CUOCO. MA CHI LA GUARDA?…………
maddalena 8 Maggio 2009 il 19:35
Da quello che vedo siamo in tante a preferire la nostra Antonellina piuttosto che quella finta elisa che altro non fà che cercare la telecamera in ogni momento.
Visto che paghiamo il canone caro Del Noce non ti pare che potresti anche renderti conto che la tua strategia è assolutamente sbagliata visto che perdi ascolti nelle ore più importanti della giornata anche i tuio sponsor si rivolgono alle donne in particolare perche le spese in genere le facciamo noi quindi potresti anche perderli e allora ! RIPENSACI.
cristina 8 Maggio 2009 il 22:58
anche a me non piace più la prova del cuoco. non c’è spontaneità.
Gabry 10 Maggio 2009 il 17:05
La Elisa non ci piace….Ci prova poverina ma non ci riesce…Fate tornare Antonella!!!
La prova del cuoca è ANTONELLA CLERICI !!!!
Capito Del Noce ??
hadji boudjemaa 16 Maggio 2009 il 10:32
w antonella sei simpatica bref sei la migliore
DOLLY 4 Giugno 2009 il 15:03
ciao Antonella il programma senza di te è una tristezza. Ci manchi da morire.
RIVOGLIAMO ANTONELLINA !!!!!
E una vergonia che una donna di cariera come te,che per la TV a dato tutta se stessa e che se ha deciso di farsi un figlio,deve rinunciare all suo lavoro, perchè messa da parte come un
sacco vecchio!!!! Ma dove il dirito delle neomamme??’ e poi dicono di fare figli???? GRAZIE
BELL RISULTATO VERGONIATEVI TUTTI
ANTONELLA TIENI DURO SIAMO TUTTI CON TE
angela 9 Giugno 2009 il 10:01
ridateci Antonella!!! da quando se ne è andata nn guardo più il programma
Anna GIAI GIANET 10 Giugno 2009 il 21:15
Sono d’accordo con moltissime altre persone che LA PROVA DEL CUOCO senza ANTONELLA, come altre trasmissioni condotte da lei (ex Treno dei desideri), non e’ piu’ la stessa e molte non la guardano piu’. Vorrei tanto che la RAI riconoscesse la sua professionalita’, spontaneita’ e alcune volte ingenuita’ quello che purtroppo alla Isordi manca tanto pur facendo il suo meglio e mi auguro che alla ripresa possa tornare a condurre. Inoltre non riesco a capire perche’ la RAI faccia questione di denaro e non badi agli ascolti anche se la Isoardi ne ha avuti sufficientemente. ma non e’ ANTONELLA.
Paola 20 Giugno 2009 il 12:02
Che schifezza!!! E noi che continuiamo a pagare il canone Rai senza aver diritto a niente! la Prova del Cuoco è ormai una trasmissione “andata”, e nessuno se ne importa, la cosa importante è far lavorare le raccomandate di Del Noce. Che schifo!
Stelal 23 Settembre 2009 il 11:50
Rivogliamo Antonella Clerici!!!!!! fatela tornare per favore, la prova del cuoco è lei!
DONATO 23 Settembre 2009 il 12:13
Ancora una volta la donna madre viene penalizzata anche se professionalmente è molto capace forse si vuole avvantaggiare la concorrenza? Donato e Liliana .
LILIANA 23 Settembre 2009 il 12:46
Pago volentieri il canone RAI, ma nel momento in cui la qualità del programma che viene riproposto è scadente, un direttore serio dovrebbe tenerne conto. Togliere la Clerici per un problema di costo rispetto a un programma di qualità e di informazione corretta ,dovrebbe spingere chi di dovere , a fare una scelta su programmi che invece non offendono l’intelligenza di chi guarda la TV. A Del Noce soggerisco di tener conto di questi reclami. Liliana.
fabiana 30 Settembre 2009 il 12:07
mi piacerebbe sapere perchè Antonella dopo la maternità non è tornata
a condurre la prova del cuoco.
Francesca 5 Ottobre 2009 il 12:58
Ciao Antonella,la prova del cuoco senza di te non e piu la stessa!!! e dire che aspettavamo con impazienza l’inizio della trasmissione che delusione non trovarti all’apertura del progamma. Ci dispiace per Elisa ma non ci piace propio
a quanto pare piace a Del Noce che brutta cosa le raccomandazioni!!!!!!!
Noi non guardimo piu la trasmissione preferiamo guardare altro piuttosto che vedere chi vuole imitarti .Un grosso bacione a te e alla tua piccolina ti vogliamo bene,un gruppo di amiche da Londra e speriamo che al piu presto ritorni tu al timone della prova del cuoco magari dopo il festival anzi BUONA FORTUNA!!!!!
anna 11 Novembre 2009 il 21:39
vorrei tanto che tornasse di nuova antonella perche il programma non e come prima
ambra 31 Marzo 2010 il 21:23
se non torna antonella non guardiamo più la prova del cuoco !!!!!! elisa fa solamente una gran confusione parlando mentre i cuochi spiegano . ad elisa piace soltanto mettersi in evidenza davanti alle telecamere. meglio che vada a presentare qualcosa di diverso. antonella è ideale per presentare qualsiasi trasmissione . se antonella torna ne saremo molto felici.
Alice 14 Aprile 2010 il 05:42
Antonellina torna,non sono stimolata a vedere più la prova del cuoco,quello era il tuo programma che conducevi con una gran semplicità e spontaneità Elisa non riesce ad entrare nei nostri cuori neanche per un istanteeeeeeeeee.
lia61 15 Aprile 2010 il 13:36
sig.re Mazza, la serietà è stupenda in qualsiasi campo,la utilizzi ora, vogliamo Antonella Clerici alla conduzione della prova del cuoco,usi bene il potere indiretto che le viene elargito dagli utenti che pagano onestamente il canone grazie dell’attenzione….forse…
Norma 3 Maggio 2010 il 09:52
Antonella senza dubbio alla prova del cuoco!!!!!!!!!!!!!
luisa 3 Maggio 2010 il 10:07
tutte queste nuove giovani improvvisate presentatrici non rimangono non lasciano il segno non capisco come si possa lasciare condurre trasmissioni rai con queste incapaci parlo anche per mediaset che schifo sono caduti tutti in basso
alfio 3 Maggio 2010 il 11:13
io antonella non la voglio …è sexy come un maiale in gonnella
annamaria 3 Maggio 2010 il 11:31
antonella,sempre antonellina. la isoardi non ha personalità,non è simpatica persino la voce
è sgradevole.
irene 3 Maggio 2010 il 16:30
la Isoardi è poco empatica e non so come la rai non se ne accorga.Viva la Antonella
cristina 5 Maggio 2010 il 15:08
Ma siete tutti pagati per scrivere cosi solo di Antonella? me invece piace molto di piu Elisa, Antonella e troppo piena di se stessa e se leggete anche altri comenti su altri siti a Antonella non la vuole piu quasi nessuno, e poi quella Anna Moroni spero che la fanno uscire perche e di un antipatia ed ha anche una voce che ti fa arrabiare
Rossi Mario 10 Maggio 2010 il 15:20
un solo nome esiste per la prova del cuoco ELISA ISOARDI
Silvia 13 Maggio 2010 il 10:19
Caro Dott. Del Noce
non solo non si può guardare la prova del cuoco con la Isoardi (quando assaggia i piatti poi fa sempre le stesse facce!!!!!ma allora cosa ti piace????), ma non si può nemmeno sentirla….ha una voce ODIOSISSIMA…..sempre una bimba viziata, per non parlare poi del suo accento (un corso di dizione, no eh?)….
a pranzo è uno strazio, non si può più seguire una ricetta (meglio trovarle su internet)
La prego visto che oltre tutto paghiamo per vedere queste trasmissioni ci faccia il piacere di renderci l’ora di pranzo gradevole facendo tornare ANTONELLA CLERICI…
le vogliamo bene e ormai è un punto di riferimento in questa trasmissione (e anche in altre),
è brava, sa fare il suo mestiere, sa condurre in modo semplice ma ha personalità, da qualcosa in più alle trasmissioni senza essere una super sexy…
Speriamo di vederla al più presto all’ora di pranzo. Grazie.
Silvia …e tante altre (VR)
Elisa 13 Maggio 2010 il 12:05
io trovo assolutamente che Antenella sia mille volte meglio, prima cosa voglio dire che Antonella non avrà un fisico da fotomodella..e allora???? ma caspita anche su questa trasmissione è necessario essere belle magre e senza un minimo di personalità???
ha sicuramente moltissime qualità oltre ad un viso molto carino. Seconda cosa, Antonella se non altro sicuramente sa dire molto altro che non “Che beellllllo! ” la Isoardi pare sappia dire solo quello fate caso a quante volte lo dice!!!!!!!
wwwwwwww la clericiiiiii
coccinella 13 Maggio 2010 il 12:43
ciao Antonella senza di te la prova del cuoco mi piace molto di più, ti prego non tornare , così non dovrò ascoltare tutti i giorni le solite canzoncine . per me la prova del cuoco è solo Elisa Isoardi. quanti personaggi televisivi hanno iniziato una trasmissione e poi hanno lasciato la conduzione ad altri? e non sono così presuntuosi.
Roby 20 Maggio 2010 il 18:42
Speriamo in un RITORNO di ANTONELLA ,anche perchè la Isoardi la vedrei bene a presentare un programma di lecchini assieme al suo degno Vissani. Si nota in tutte le sue espressioni la sua cretinaggine ( e noi paghiamo)