Definitivamente stroncato il suo ritorno da Fabrizio Del Noce
La Prova del Cuoco, Antonella Clerici è troppo cara, in due parole questo è quel che dichiara il direttore di RaiUno, Fabrizio del Noce, giudica sterili le polemiche nate intorno a questo argomento. La sostituta Elisa Isoardi, basta e avanza, insomma.
Antonella Clerici non è ancora tornata a condurre La Prova del Cuoco al suo rientro dalla maternità, anzi, è stata confermata Elisa Isoardi, Fabrizio del Noce spiega che l’ azienda Rai è sana, ma la crisi c’ è, questo è innegabile, la conseguenza è il calo degli investimenti pubblicitari ed il ridimensionamento dei budget, che subiscono un notevole ribasso. Rai, dunque, non si può più permettere contratti milionari per il day time.
Il discorso non fa una piega, Elisa Isoardi costa meno e riesce ad ottenere dei risultati di tutto rispetto, a parità di risultati, si va al risparmio sugli ingaggi. Intanto, Fabrizio del Noce ha presentato ufficialmente un’ altra trasmissione condotta da Antonella Clerici, anche questa portata al successo, la nuova versione de Il treno dei desideri che, questa volta, vedrà alla conduzione Caterina Balivo con la partecipazione di Marco Liorni, al suo debutto in Rai, saranno in totale 6 puntate e partirà il 21 aprile.
Fabrizio del Noce cerca di metter fine a tutte le polemiche dichiarando che, secondo lui, nessun conduttore deve fossilizzarsi in un programma, nel quale rischia di ?divertar tappezzeria’’ sdrammatizzando la situazione, in fondo, dice, Antonella Clerici ha una prima serata di RaiUno con Ti lascio una canzone, che sta fra l’ altro conducendo con notevolissimi ascolti, e in programmazione per l’ autunno c’ è la seconda edizione di Tutti pazzi per la tele. Per quel che riguarda il contratto in scadenza, fa spallucce, sarà il prossimo direttore di RaiUno ad occuparsene.
francesca 16 Aprile 2009 il 20:00
Antonella torna a fare la prova del cuoco perche questa Elisa non mi piace come fa televisione tu sei molto piu brava . forza siamo tutti con te Antonella
SILVIA 17 Aprile 2009 il 16:26
MEGLIO LASCIARE IL POSTO AI GIOVANI…CIOE’ ALLA IOSARDI ANCHE PERCHE’ LA CLERICI HA GIA’ STRAGUADAGNATO…MA PERCHE’ NON SI CONOSCE IL SUO INGAGGIO ALLA PROVA DEL CUOCO? VISTO CHE DEL NOCE AFFERMA CHE COSTA TROPPO X UN DAYTIME?!
Pamela 18 Aprile 2009 il 11:40
LA CLERICI E’ LA PROVA DEL CUOCO!! bravina l’altra, ma non c’è lo stesso calore non è più la stessa trasmissione allegra, calda e casereccia. In assoluto rivoglio Antonella, l’altra mandatela a condurre altro!!!
Maria Pere 21 Aprile 2009 il 03:38
Io non uardo piu la prova del cuoco, perche Antonella non ce. Elisa e noiosa, troppo lenta, non e adeguata. Antonella dava molta gioia.
NYC 22 Aprile 2009 il 18:02
Anche io sono d’accordo!!! Ho 33 anni….adoro Antonella….per favore ritorni!
Carmen Nobili 23 Aprile 2009 il 18:10
sono brasiliana e guardavo con moltissimo piacere la bravissima e insustituibile Antonelle Clerici; adesso non ho piu voglia di vedere la Prova del Cuoco. Il programma è diventato noioso! Ritorni presto bella Antonella, per favore!
Carmen
Franca 26 Aprile 2009 il 19:35
Noi rivogliamo la solare Antonella Clerici non soportiamo quella presuntusa e falsa del Isoardi
Ugo 26 Aprile 2009 il 19:52
Con Antonella Clerici si potevano anche capire le ricette e ci si passava un’ora in serenita.
Con la sciaquetta non si capisce nulla delle ricette perché si deve vedere la sua faccia di bronzo che fa intendere che capisce di quello che dice ma non sono sicuro.
Antonella RITORNA piuttosto mandate via a Del Noce fate un favore alla rai
Franca 26 Aprile 2009 il 19:56
Fate ritornare alla solare Antonella Clerici perché non sopportiamo quella presontuosa e falsa della Isoardi
caterina 29 Aprile 2009 il 14:34
voglio antonella clerici da quando non ce lei non lo guardo piu lei e ormaiuna di famiglia
Salvo 4 Maggio 2009 il 12:45
Antonella da quando non ci sei tu aalla prova del cuoco non è più la stessa cosa, Elisa è antipatica e smorfiosa, vuole essere sempre in primo piano, tu invece sei simpatica e dolce.
Ti prego ritorna tu sei la prova del cuoco, è un programma che hai creato tu . Del Noce vattene fai meglio
Angela 25 Gennaio 2010 il 16:32
Antonella, ritorna nn se ne può più della Isoardi trovo che x condurre un programma come la prova del cuoco occorra una persona con la tua proffessionalità, perciò, non farci attendere oltre. Ti saluto affettuosamente.
chiara 15 Febbraio 2010 il 14:43
Antonella, ritorna!!!!!!!!!!! Stanno cercando di mandare via anche Beppe con la scusa dei gatti mangiati (come se polli e maiali non fossero animali). Ma ci pensate ad un programma dove regna ancora un’altra volta Vissani, l’indisturbato? Nooooo, per favore ridateci Antonella e il bravo e competente Bigazzi. Ciao da una vegetariana CHiara
Andrea Ballerini 3 Marzo 2010 il 17:11
ridateci Beppe Bigazzi !
da solo valeva tutti gli altri messi assieme . Anch’io non vedro piu la prova del cuoco .
Andrea