Fa incetta di premi e riconoscimenti
Michelle Hunziker vince il premio TV 2009 come Miglior Personaggio Femminile dell’ anno, l’ oscar dedicato a personaggi e trasmissioni del piccolo schermo, lo vince sconfiggendo due signore della televisione italiana, Milly Carlucci e Simona Ventura. Doppio premio, in fondo, essendo stata premiata anche Striscia la Notizia che conduce con Ezio Greggio, ottenendo dei risultati più che soddisfacenti.
Ma per Michelle Hunziker non è l’unico premio, secondo un sondaggio realizzato per Zero9, è risultata essere il modello ideale delle donne italiane, il sondaggio è stato effettuato in occasione della festa della donna. Il 28% delle donne l’ hanno scelta per sensibilità e determinazione, ma soprattutto per l’ impegno sociale, considerandola come esempio positivo. L’ importanza del premio sta nel fatto che è stata preferita addirittura a Lady Diana e Rita Levi Montalcini.
Ha molti progetti, Michelle Hunziker che, sta attraversando un periodo piuttosto felice, professionalmente ed anche privatamente, è sta avvistata sulla spiaggia di Varigotti, in compagnia della figlia Aurora, di bianco vestita, tuta e scarpe da tennis bianche, occhiali scuri, in piena forma, e l’ inconfondibile risata insieme ad alcuni amici.
Successo anche in amore, essendo tornata da poco con Luigi de Laurentis. Tutto in ordine, tutto perfetto.