Sono state avviate le procedure sindacali
All Music chiude gli studi di produzione, licenziati 29 tecnici, la comunicazione è stata fatta da L’ Espresso, proprietario della rete. All Music si è fatta conoscere come Reta A, acquistata poi dal gruppo editoriale, nel 2004. La causa è la forte crisi economica che si sta attraversando e non solo in Italia. Nel comunicato si legge: “diretta conseguenza dei risultati negativi registrati negli ultimi anni”. Conseguenza della crisi è, dunque, la chiusura degli studi di produzione e, purtroppo, anche i licenziamenti, che sono 29, e, come specifica L’ Espresso, sono anche state avviate le procedure sindacali. Il canale sarà comunque visibile sul digitale terrestre e su SKY al canele 128.
Molti i programmi lanciati da All Music fra cui All Moda, All Music, Tutti Nudi, Albakiara, The Club e molti i nomi illustri dell’ emittente, ne citiamo solo alcuni: Albertino, Chiara Tortorella, Linus, Jonathan Kashanian, Marta Cecchetto, Nicola Savino, Lucilla Agosti.
Federica 14 Aprile 2009 il 22:37
Il licenziamento collettivo di 29 dipendenti a tempo indeterminato (su 37) non prevede, ad oggi, il ricorso ad ammortizzatori sociali in deroga o al ricollocamento all’interno di un Gruppo che conta circa 3000 dipendenti.
http://www.fallmusic.tk
Fede 15 Aprile 2009 il 00:21
La procedura di licenziamento collettivo interessa 29 dipendenti a tempo indeterminato (su 37). Per loro, ad oggi, non è previsto alcun ricorso ad ammortizzatori sociali in deroga o al ricollocamento all’interno di un Gruppo (il Gruppo Espresso) che conta circa 3000 dipendenti.
http://www.fallmusic.tk