Intanto la puntata fa più ascolti degli speciali su Eluana
Al Grande Fratello esce Marco, ormai si da, ed entra Barbie, in versione polacca, al secolo Laura e un cognome impronunciabile, comunque, promette molto bene. Intanto la puntata di lunedi, ha fatto il record stagionale e vince gli ascolti battendo gli speciali dedicati alla morte di Eluana Englaro: 7 milioni 920 mila spettatori.
L’ ingresso della nuova concorrente al Grande Fratello inizia sotto forma di scherzo, bersaglio, manco a diro, Gianluca. La ragazza finge di aver vinto un concorso per incontrarlo: “Ti ho scelto perché sei il più macho, ma sei molto più carino in televisione che dal vivo sei anche vecchiotto“. Tutto suggerito da Alessia Marcuzzi che gli fa anche notare quante rughe abbia. Gianluca, da playboy vissuto risponde: “Non guardare le rughe ho preso il pacchetto rughe + fascino. Dovevamo ridere ?
Gianluca prosegue dicendo che a lui piacciono le bionde, e qualcuno lo sa. Quel ‘qualcuno’ è Alessia Marcuzzi, alla quale ha fatto una corte spietata appena entrato nel reality.
Lo scherzo viene interrotto, Gianluca sembra dispiaciuto, ma, intanto dice: “Non posso approfittare neanche per il numero di telefono ?”. Intraprendente il vecchietto ! Svelato il segreto, lui e la ‘Barbie Girl’, si fiondano nella casa del Grande Fratello, tutti contenti, lui ha un sorriso a 102 denti, Cristina non è proprio così felice del suo arrivo.
La competizione è già iniziata, a Cristina, non piace proprio la Barbie polacca !